Breve storia
 
EDILPIU’ di Radi Vera & C. s.n.c. è una società artigiana di persone giovani, attualmente composta da 5 soci e 10 dipendenti, con sede nel comune di
Colle di Val d’Elsa (SI).
L’esperienza lavorativa dei soci inizia nel 1985 e cresce all’interno dell’antica azienda artigiana di famiglia nata nel 1966 che si è occupata di costruzione, ristrutturazione, restauro e risanamento conservativo, annoverando tra i lavori anche il restauro di beni di notevole interesse storico .
Così l’esperienza matura nell’ambito dell’edilizia tradizionale toscana e nella ricerca di tecniche da costruzione innovative.
Nel 1992 poi Vera Radi e Alessandro Taddei decidono di fondare la nuova società e nel 1999 entrano a far parte della compagine sociale anche gli altri 3 soci che condividono gli stessi obiettivi; così l’approfondimento di tecniche da costruzione porta a studiare e sperimentare nei cantieri, tecniche di edilizia bio-compatibile e di bioedilizia e tutte le tematiche del vivere nella casa in modo sano e salubre coniugando sistemi costruttivi collaudati dal tempo e innovazione tecnologica con i bisogni del cliente.
Oggi EDILPIU’ di Radi Vera & C. è organizzata in modo da soddisfare le esigenze di chi è interessato alla costruzione e alla ristrutturazione della propria casa, garantendo nel tempo ai propri clienti la ”manutenzione programmata” o “occasionale” della propria casa e diventando un punto di riferimento.